Punto molto sulla personalità della cliente sullo stile di vita. C'è la possibilità di realizzare anche capi su misura. Immagine non è etichetta ma buongusto e capacità di armonizzare.
La possibilità di creare, usare la fantasia, l'immaginazione oltre al contatto con la cliente, aiutarla mi da grande gioia e vederla soddisfatta è una sensazione veramente impagabile.
Devo fare subito cambiamenti drastici? A volte si può anche procedere per piccoli step. I prezzi sono alti? Assolutamente abbordabili considerando che permettono di imparare a spendere meglio in denaro per gli acquisti e avrete dato più valore a voi stesse e alla vostra immagine. Si deve indossare solo capi costosi per essere alla moda? No, ognuno è alla moda con ciò che lo fa sentire bene, ovviamente esistono crismi e regole di buongusto da amare.
Ci tengo a precisare che ogni momento della vita ha il suo abbigliamento ideale, anche una tuta nella sua semplicità può però essere chic ed elegante. Decoro e cura prima di tutto. Poi si costruisce L immagine con semplicità e freschezza non necessariamente con outfit complessi.
Ultimamente sto lavorando che donne che per diversi motivi, spesso privati e familiari, si trovano a iniziare una nuova vita. Affiancarle in questo percorso per me è un onore e un piacere, assistere a come imparano nuovamente a volersi bene e quindi prendersi cura di se stesse, a come il fatto di svuotare e riordinare un guardaroba possa sembrare tanto futile e invece doni tanta leggerezza e crei tanto spazio nuovo anche mentalmente.