Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
E' fondamentale che chi si rivolge a me per un consulto astrologico sia consapevole e informato su alcune tematiche:
- Il futuro NON è già scritto da qualche parte una volta per tutte, ma si crea man mano grazie alle nostre decisioni e al nostro impegno, quindi io NON predico il futuro. Gli astri ci danno delle buone, o delle cattive idee, ma sta sempre a noi prendere le decisioni.
- E' fondamentale per me che ci incontriamo, anche solo online, e instauriamo un rapporto diretto: solo così posso conoscerti e vedere come vivi le energie planetarie che il tuo tema natale mi racconta.
Quindi non sono l'Astrologa che va bene per te, se vuoi sapere se "lui tornerà" oppure se "vincerai dei soldi" e cose simili.
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
E' meraviglioso entrare in rapporto con le persone, conoscere le loro storie e poter portare supporto e direzione tramite l'interpretazione dei simboli del tema natale.
Vedere quella luce negli occhi, alla fine di un consulto, che dice che ora quella persona sa qual è la strada da percorrere... Sapere che il mio lavoro ha un significato profondo. Questo è ciò che amo del mio lavoro.
|
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Di norma i miei clienti hanno alcune opzioni:
- Lettura generale del TEMA NATALE:
Il tema natale è la fotografia dei pianeti al momento della nascita, per calcolarlo occorrono data di nascita, ora esatta e luogo. Se non sai l'ora esatta, puoi procurartela chiedendo al tuo comune di nascita l'Estratto di nascita completo di ora. In mancanza di questo dato non è possibile uno studio accurato del tema natale.
Grazie alla lettura del tuo tema natale posso aiutarti a comprendere meglio la tua situazione e direzione:
- posso aiutarti a valutare un percorso professionale;
- posso aiutarti a comprendere il tuo modo di entrare in relazione con le persone (sia che parliamo di relazioni sentimentali, sia di amicizia o di rapporti di lavoro), ad esempio possiamo capire insieme perchè periodicamente si ripropongono lo stesso tipo di situazioni o di persone, e magari comprendendolo ti sarà più facile uscire da un circolo vizioso.
- posso aiutarti a conoscere i tuoi talenti, soprattutto quelli che ancora non conosci o non utilizzi al meglio, e capire come lavorare sui punti deboli in modo da renderli più solidi.
- LETTURA DEI TRANSITI DELL'ANNO: i pianeti nel corso dell'anno si muovono, e così facendo spostano la loro area di influenza rispetto ai pianeti del tuo tema natale. Questo movimento di energie può provocare stati d'animo diversi, e di conseguenza influenzare le tue azioni e decisioni. Possiamo guardare insieme i transiti dell'anno e farci un'idea di come sarebbe meglio sviluppare determinate situazioni, oppure quando si risolveranno.
- Ricordati che creare gli eventi è sempre compito tuo, è scorretto delegarne la responsabilità a forze fuori dal tuo controllo. Contattami se vuoi sapere perchè ti trovi in una certa situazione e come puoi affrontare in modo più efficiente, più armonioso e più felice le esperienze che stai vivendo: ti posso aiutare a riprendere il controllo attraverso la comprensione degli eventi.
- SINASTRIA DI COPPIA: si tratta della lettura di due temi natali in comparazione; il tuo con quello di un'altra persona, che può essere tuo marito o moglie, ma anche un parente, un amico, un collega, ecc. Posso dirti se si tratta di una relazione Karmica, cosa vi lega e cosa vi può mettere in conflitto, e anche cosa potete imparare l'uno dall'altro.
Una relazione Karmica, soprattutto di tipo sentimentale, non è sempre positiva: solitamente indica che qualcosa è rimasto irrisolto in una precedente esistenza e in questa siamo chiamati a risolverlo, ma il rischio di rivivere il precedente schema distruttivo è altissimo.
Sapere cosa vi lega può essere già molto utile per gestire meglio questo tipo di rapporto.
Quello che la sinastria NON fa è dirci se una relazione sentimentale inizierà, continuerà o terminerà: ci sono molte coppie in cui l'amore è esaurito da tempo che però proseguono, e molte che sono ancora legate da un forte sentimento ma non stanno più insieme. In base ai transiti della coppia possiamo fare alcune ipotesi, ma restano solo e sempre ipotesi.
|