Negli ultimi anni la mia vita è cambiata notevolmente.
Nato a Milano, ma vissuto fino all’età di 26 anni in posti di mare, porto sempre nel cuore la voglia di tornare a contatto con quel profumo unico che lo caratterizza e con la solare gente del posto, nonostante la vita mi abbia allontanato, frequento ormai da diversi anni il mondo della nautica da diporto, nel 2012, per avere maggiore autonomia, ho preso la patente nautica illimitata a vela. Partecipo, quando possibile, a diverse regate, organizzo eventi e, per conto di amici, faccio trasferimenti e settimane in barca.
Credo fortemente nel cambiamento come opportunità di migliorare, sono aperto a nuove sfide, ma soprattutto sono convinto che tale cambiamento debba coinvolgere, non solo la sfera lavorativa, ma anche quella della quotidiana esistenza.
Perdonate se mi sono lasciato trascinare dai sentimenti dimenticando quasi che si tratta di una lettera di presentazione per un lavoro, provvedo immediatamente.
Durante la mia vita ho svolto diversi lavori che mi hanno insegnato l’umiltà e la nobiltà dell’uomo, sono spesso stato a contatto con gruppi di lavoro, sia dal lato della collaborazione che da quello della gestione, sviluppando capacità di problem solving, ritengo essenziale, in qualsiasi attività lavorativa, il dover avere degli obiettivi personali ed aziendali da raggiungere.
Quello che cerco da un lavoro, oltre ad un idoneo compenso, capace di garantire alla mia famiglia un’esistenza dignitosa, è la possibilità di un riconoscimento meritocratico, cerco la qualità, non la quantità.
Servizi offerti:
- trasferimento imbarcazioni via mare in tutto il Mediterraneo
- manutenzione ordinaria e straordinaria
- compravendita imbarcazioni
- marinaio di bordo
- marinaio di porto
- ormeggiatore carrellista
- noleggiatore di imbarcazioni