La prima cosa che mi viene in mente è:la passione. La seconda è l'umiltà. Ho la pazienza di ascoltare la richiesta del cliente e di non abbattermi se il lavoro non piace ed è da rifare. Metto al primo posto la soddisfazione del cliente.
L'uso più svariato della fantasia. L'idea di iniziare un lavoro e di non sapere esattamente come sarà il risultato finale mi elettrizza. Inoltre la soddisfazione che si prova quando si ottiene un buon risultato, migliore di quello immaginato, non è comparabile.
Ho uno stile particolare, ma sono comunque eclettico. Preferisco avere un brief iniziale col cliente per non prendere poi una strada totalmente opposta se non ci siamo messi d'accordo all'inizio (poi, il processo mentale creativo spesso prende la strada che vuole altrimenti...)
Il lavoro più gratificante che ho svolto è stata la realizzazione di uno spot pubblicitario che riguardava la mia vecchia agenzia nella quale ho lavorato, dove ho potuto mettere in atto le mie competenze e mi sono anche divertito nel comporlo e nell'ideazione.