Ci occupiamo della sicurezza di abitazioni e aziende partendo dall analisi del rischio e arrivando a

Manutenzione Impianti Videosorveglianza · registrato 8 anno/i fa
Cuneo Beinette
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2003
Una famiglia serena, con bambini che giocano allegramente e poi dormono tranquilli, con mamme e papà intenti a vivere il loro amore come la propria casa.
Single che lasciano e ritrovano le loro abitazioni negli orari più svariati, consapevoli che il loro ordine o il loro disordine è qualcosa di unico, di esclusivo, di identificativo.
Nonni e nonne che sprofondano sulla poltrona dopo una bella passeggiata, aggrappati ad un libro o al loro programma preferito.
Tutti, straordinariamente sereni, tutti straordinariamente sicuri.

Ecco, è così che immaginiamo vivere con WWW. CASASECURITY.CASA
Abbiamo scelto con cura questo marchio perché rappresenta più di un lavoro.

Per noi dare più sicurezza alla gente significa migliorare il mondo.
Nel nostro piccolo, s’intende.

Così ci proponiamo di creare e garantire la Tua sicurezza.

Perché non provi a chiederci come ci proponiamo di migliorare anche il tuo? realizziamo sistemi di sicurezza antintrusione ,perimetrali esterni,videosorveglianza,controllo accessi effettuiamo servizzio di teleassistenza e assistenza 24h su 24

chiedici come possiamo esserti utili per essere libero e sicuro

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

I FANTASTICI 4 DI CASA SECURITY /master security SOPRALLUOGHI PREVENTIVI INSTALLAZIONE ASSISTENZA La distanza fra le parole ed i fatti si misura in ogni frase: dal sopralluogo, al preventivo, dall’ installazione, all’ assistenza. CASASECURITY ha messo a punto un vero e proprio metodo per battere il nemico più pericoloso: l’improvvisazione. Ne constaterete l’importanza incontrando o vedendo all’opera i nostri tecnici Specializzati: il loro modo di essere e di fare, insieme al rispetto col quale tratteranno voi ed i vostri spazi saranno la miglior conferma che avete fatto la scelta giusta!

Cosa ti piace del tuo lavoro?

GARANTIRE AL MEGLIO LA SICUREZZA DEI NOSTRI CLIENTI GRANDI O PICCOLI CHE SIANO VEDERE VOLTI SODDISFATTI E LE SEGNALAZIONE CHE CI FANNO DOPO LE INSTALLAZIONI è LA MAGGIOR SODDISFAZIONE

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

L' ANTIFURTO SARA COMPLICATO DA UTILIZZARE? La miglior garanzia che posso dare è che i nostri [HIDDEN_BY_PRONTOPRO] clienti spaziano da 18 a 102 anni di età e tutti utilizzano il sistema senza problema se poi hanno bisogno di aiuto rispondiamo al numero verde gratuito [HIDDEN_BY_PRONTOPRO] e un operatore guida le operazioni e accompagna nelle operazioni di ripristino.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

VERASSISTENZA “Il valore aggiunto di un antifurto equivale alla sua capacità di proteggere persone e cose, quindi è direttamente proporzionale alla professionalità dell’installatore” È una brutta abitudine di tante imprese: concentrarsi troppo sulla vendita e troppo poco sull’assistenza; ma è il modo migliore per vincere sul preventivo… e perdere in sicurezza! Molto spesso ci troviamo di fronte a situazioni in cui le persone hanno necessità di un’assistenza perché il loro impianto suona e non sanno cosa fare; il loro installatore è irraggiungibile oppure ha dato alcune indicazioni veloci sul da farsi e si è dileguato. Perché si verificano queste situazioni? L’installatore che si è scelto probabilmente non è in grado di garantire assistenza tecnica, oppure non ha sufficiente magazzino ricambi per risolvere i guasti nell’immediato e soprattutto la sua attività di installatore di sistemi di sicurezza è marginale rispetto al suo lavoro abituale, risultando in definitiva poco competente in materia e magari scegliendo del materiale non altamente qualitativo che a vantaggio di un miglior prezzo iniziale dell’impianto ne va del suo buon funzionamento negli anni. Ecco perché quando parliamo di Verassistenza crediamo che sia soprattutto importante dare servizi reali a chi ci sceglie come installatori: la garanzia di utilizzare esclusivamente materiale certificati di cui si conosce la provenienza la presenza di un tecnico per assistenza 24 ore su 24. Un magazzino fornito per garantire la riparazione del guasto entro massimo 48 ore. avere un centro di assistenza che telecontrolla i sistemi gratuitamente tutto l’anno verificando tempestivamente eventuali anomalie Verassistenza: scoprirete di cosa si tratta la domenica oppure alle tre del mattino!

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

LO SAI CHE IL TUO NUOVO IMPIANTO DI ANTIFURTO Può COSTARTI LA META’? Se sei tra chi ha un impianto antifurto ormai datato oppure tra chi deve ancora installare un nuovo impianto antifurto puoi usufruire delle agevolazioni fiscali del 50% che sono state prorogate fino al 31 dicembre 2016. La Legge di Stabilità ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie (comprese le spese sostenute per la protezione e la sicurezza, quindi quelle relative all’installazione di un impianto d’allarme antintrusione e di videosorveglianza). Le spese sostenute fino al 31 dicembre 2016 sono detraibili nella misura del 50%. Il bonus opera sotto forma di detrazione dell’IRPEF delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione delle abitazioni e delle parti comuni negli edifici residenziali. La detrazione è ripartita in dieci quote annuali costanti e di pari importo. In base alle indicazioni dell’Agenzia delle Entrate con le detrazioni fiscali 2016 sono agevolabili le spese: Vuoi sapere se puoi beneficiare della detrazione? Ne hanno diritto i contribuenti assoggettati all’IRPEF; in particolare, l’agevolazione spetta ai proprietari, ai titolari di un diritto reale di godimento e agli inquilini di un immobile Per quali interventi? installazione di sistema di allarme/antintrusione e sistema di videocontrollo su singole unità abitative riparazione di sistemi di allarme, senza innovazioni dell’impianto o riparazione con sostituzione di alcuni elementi, sulle parti condominiali Come puoi ottenere le Detrazioni per il tuo antifurto? Effettuare i pagamenti con bonifico bancario o postale nella modalità “parlante” indicando causale del versamento, codice fiscale del soggetto che paga, codice fiscale o numero di partita Iva del beneficiario del pagamento. Indicare nella dichiarazione dei redditi i dati catastali identificativi dell’immobile Conservare ed esibire tutti i documenti relativi ai lavori.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Manutenzione Impianti Videosorveglianza