é molto difficile rispondere a questa domanda, ognuno di noi crede di essere speciale, io non so esattamente quello che mi differenzia ma so che ci metto passione, creatività e professionalità nel mio lavoro.
Adoro il contatto con le persone, mi piace parlare e confrontarmi, mi piacciono anche le collaborazioni con altri fotografi e professionisti che credo siano sempre scambi interessanti. Mi piace la parte creativa prima di arrivare alla fotografia vera e propria e la ricerca alla base.
Come mi devo mettere? Cosa devo fare? questo specialmente nei ritratti ambientati ma mi basta distrarli facendo loro domande sul loro lavoro o interessi per farli sentire a loro agio e rilassati.
Ho la capacità di osservare, di guardare in direzioni diverse e contemplare punti di vista diversi, e credo che l'osservazione e i dettagli siano fondamentali.
Ogni progetto fotografico mi dà qualcosa, l'emozione di avere a che fare con opere d'arte quando ho fotografato per Pinacoteche o collezionisti privati ed invece l'empatia che si è creata con le persone ritratte per la pubblicazione i "Volti della beatitudine" commissionata dal Comune di Sartirana (PV)