Tutti i miei studenti hanno riscoperto la voglia di studiare e sono sempre più sicuri di loro stessi. Inoltre la più grande soddisfazione è sentire loro che mi chiedono di aggiungere lezioni e non i loro genitori, sintomo che c'è sintonia e predisposizione allo studio e alla voglia di imparare.
Tutto. Sono nata per insegnare. E' una soddisfazione formare i futuri adulti di questa società ed auguro ad ognuno di loro di trovare nella vita un lavoro che li soddisfi come io sono felice di insegnare. Oltre all'insegnamento scolastico questi ragazzi stanno crescendo e spesso mi ritrovo a dover dare consigli anche su difficoltà che possono incontrare nella vita di tutti i giorni e li aiuto a formare il carattere e l'educazione che li porterà a diventare persone di tutto rispetto, con l'aiuto dei genitori ovviamente.
Se sono disponibile per tutti gli anni nei quali il figlio frequenterà la scuola fino all'università e la risposta ovviamente è si.
Svolgo la mia attività seriamente, quindi anche dall'altra parte pretendo serietà negli impegni presi. Le lezioni saltate senza aver dato un congruo preavviso di almeno 24 ore, devono comunque essere saldate per poter continuare a svolgere le ripetizioni successive. Inoltre per quanto riguarda le ripetizioni scolastiche e le lezioni private, queste andranno fissate di volta in volta, in considerazione degli impegni presi, se saltuari o costanti tutto l'anno.
Ogni diploma preso dai miei studenti è una soddisfazione, perchè frutto di un percorso intrapreso lungo gli anni e che ha portato al risultato voluto.