L' attivita' dello studio si svolge, prevalentemente nell'ambito dell'architettura, urbanistica e ingegneria civile, sia pubblica che privata, con progettazioni, direzione lavori, piani urbanistici, attuattivi e di recupero, restauro conservativo, recupero edilizio, calcolazioni statiche e collaudi di edifici civili, industriali, commerciali, scolastici e manufatti in genere; di media e grande consistenza.
Particolare esperienza e' stata maturata nel campo della prefabbricazione industriale in calcestruzzo, mediante collaborazione continuativa con primarie industrie del settore, per le quali si è svolta la progettazione strutturale e in parte la D.L. per circa 4000 edifici prefabbricati e relative opere connesse.
Si dichiara di avere eseguito numerosi incarichi, pubblici e privati, per collaudi, sia statici che amministrativi; in particolare su nomina diretta da parte della Regione Veneto.
In qualità di consulente tecnico, svolge attività continuativa di consulenza per il Tribunale di Padova e altri; per i quali ha redatto numerose perizie giudiziarie.
Lo studio ha maturato vasta esperienza per la redazione e la coordinazione di “Piani di Sicurezza”.