
Claudio Palatroni
Ripetizioni Diritto Scuole Superiori
Martinsicuro, Teramo
8 anni fa
IniziaOttieni 4 preventivi per Ripetizioni Diritto Scuole Superiori dai Professionisti disponibili e confrontali. 558 Insegnanti Ripetizioni Diritto Scuole Superiori sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Docente di economia con specializzazioni post universitarie aiuta i ragazzi a domicilio zona di Ascoli Piceno, Teramo, San Benedetto del T., Giulianova o in video conferenza tramite piattaforme digitali.
La trasmissione dei saperi può avvenire in tante modalità e tutti noi abbiamo delle modalità di apprendendimento che differiscono dal tipo di memoria e da molti altri fattori. Sicuramente quello che può fare la differenza nello studio, sono la determinazione, la costanza e il metodo di studio.
Sono un docente di Economia con diversi titoli postlaurea. Adoro studiare argomenti sempre nuovi e poterli trasmettere con passione, per questa ragione continuo da molti anni in un percorso di aapprendimento continuo perchè specie l'Economia è una materia in continuo mutamento.
8 giugno 2018
Conseguimento abilitazione sul sostegno
con voto 30 e Lode/30
26 maggio 2017
Master di secondo livello in Amm. aziendale e bilanci per giuristi di impresa: profili civilistici e tributari del bilancio
con votazione 102/110
12 dicembre 2015
Conseguimento certificazione informatica Specialised Level IT Security
20 luglio 2015
Conseguimento del titolo abilitativo per l’insegnamento nella classe A45 per le discipline Economico aziendali.
Voto 94/100
12 giugno 2015
Conseguimento Master di 2° livello con la qualifica di “Responsabile in start-up d’impresa” con voto 94/100.
Date 23 dicembre 2014
Risulta idoneo alla selezione per il Tirocinio Formativo Attivo relativo alla classe A45 relativa alle Discipline Economico Aziendali
18 Marzo 2014
Laurea Magistrale in Economia e Commercio
Facoltà Di Economia Università degli Studi "G. d'Annunzio"- Pescara
Titolo Tesi: Ascoli Piceno: studio di geografia urbana ed economica. Relatore Prof. Piergiorgio Landini.
Voto 97/110
1 Luglio 1998
Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale
Conseguito presso l’Istituto Tecnico Commerciale (ITGC) “Umberto I” di Ascoli Piceno (AP)
Esperienza
professionale
Date
Lavoro o posizione ricoperti
Da gennaio 2015 a giugno 2019
Ho insegnato Economia Aziendale e prestato servizio nei seguenti istituti:
Istituto Professionale Alberghiero F. Buscemi di San Benedetto del Tronto;
Ipsia ”O. Ricci” di Fermo;
Scuola Paritaria di Ragioneria indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing a San Benedetto del Tronto;
Istituto Professionale Statale Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera di Ascoli P.;
Istituto Professionale per i Servizi Commerciali di Cupra Marittima.
Lavori o posizioni ricoperti
Da marzo 2015 ad aprile 2015
Stage presso l’azienda ROLAND DG sita in Acquaviva Picena.
Lavoro o posizione ricoperti
Da novembre 2014 a giugno 2015
Partecipa al corso STARTAP 21 “fare impresa nel Piceno” come innovatore.
Lavoro o posizione ricoperti
Da luglio 1999 al 2017. Collaborazione presso l’impresa di famiglia.
Principali attività e responsabilità
Svolgimento di attività di vendita, tenuta contabilità, supporto professionale e acquisizione di nuovi Know-how per mantenere l’azienda competitiva sui mercati moderni, caratterizzati da un sempre crescente dinamismo.