Claudio Piersimoni

Fotografo per Battesimo · registrato 1 anno/i fa
Ancona Ancona
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Fotografia orientata alle persone, dalla ritrattistica, ai matrimoni, dal premaman, alle foto di famiglia, alle comunioni. Cerco di ritratte con i miei scatti tutto ciò che contiene emozioni, tutto ciò che appartiene alle persone a cui rivolgo i miei scatti, nel modo più spontaneo possibile in modo da non interferire con i sentimenti, i veri protagonisti dei miei scatti. Uno stile pulito e semplice completa il tutto.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La spontaneità degli scatti , il saper catturare l'attimo, a volte senza farsi notare, in modo da non interferire con l'emozione del momento.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Fotografo per Battesimo

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza