La Clinica Leonardo da Vinci è una struttura sanitaria che per tecniche adottate, strumentazioni tecnologicamente avanzate e spazi ampi ed attrezzati rappresenta un presidio all’avanguardia in materia di terapia riabilitativa.
L’obiettivo della Clinica è quello di rivolgersi a persone affette da patologie ortopediche, traumatologiche, posturali, reumatiche e neurologiche. L’utilizzo di nuove metodiche manuali e macchinari elettromedicali di ultimissima generazione, liste di attesa brevi e ben programmate e presa in carico totale del paziente sono i punti di forza della struttura.
Tra i servizi di maggior rilievo che la Clinica Leonardo da Vinci è in grado di erogare abbiamo ipertermia, tecarterapia, laserterapia ad alta potenza, onde d’urto, propriocettiva computerizzata, pedana baropodometrica, massoterapia, ginnastica posturale, manipolazioni, pressoterapia, riabilitazione del pavimento pelvico e molto altro ancora.
Tra le prestazioni specialistiche erogate abbiamo Visite Ortopediche, Ecografie, Visite Neurologiche ed elettromiografie, Visite di Idoneità Sportiva e Podologia.
Passione per l’ambito riabilitativo della medicina, lavoro in equipe con i medici specialisti presenti in studio ed approccio prevalentemente manuale e manipolativo alla patologia è ció che diversifica la Clinica Leonardo da Vinci dagli altri ambienti di cura a livello di medicina riabilitativa e fisioterapia in Terni.
La Clinica, situata in zona semicentrale e facilmente accessibile da ogni zona della città, si compone di una accogliente sala d’attesa, servizi attrezzati per disabili, spogliatoi per pazienti e fisioterapisti, studi medici, varie sale riabilitative e di una spaziosa palestra riabilitativa adibita al recupero funzionale delle patologie più debilitanti.