Sono Antonella e sono una coach professionale con esperienze alle spalle in qualità di praticante avvocato, senior account manager e consulente aziendale.
Già in quei periodi della mia vita, a ben pensarci, per me era importante creare relazioni che andassero al di là del business e nelle quali contasse l'ascolto, l'empatia e la fiducia reciproci: le tipiche armi del coach!
Ho quindi deciso, per conciliare al meglio famiglia e lavoro, di intraprendere la strada appassionante del coaching.
Ora, da coach professionista, sono al servizio delle Persone sia come business / corporate coach che come life coach. Attualmente trovo anche particolarmente stimolante lavorare con high performer e key talent, offrendo loro servizi su misura e sessioni di coaching "deep dive" essenzialmente volte ad aiutarli a raggiungere chiarezza e fiducia sul cammino già svolto così da raggiungere il loro prossimo livello di auto-miglioramento e successo nel futuro.
Il mio focus è creare una "connessione" per scoprire, insieme alla persona che mi contatta, se un percorso di sviluppo personale con me possa essere la cosa giusta per lei. Come? Invitandola a provare gratuitamente una "immersione" di un'ora nel coaching con me on line.
Obiettivo: accrescere nelle Persone la consapevolezza, il senso di responsabilità e la fiducia in se stesse così che esse possano ritrovare, oltre all'entusiasmo e all'autostima, la via migliore per raggiungere le proprie mete personali, professionali e di carriera.
Il servizio viene erogato in pacchetti di minimo 6 sessioni, di 2 ore. Se richiesto e indicato, nel caso concreto, le sessioni, tutte o alcune, potranno essere erogate on line. Le sessioni si susseguono ogni 3/4 settimane, per un percorso che si articola, quindi, lungo un periodo di almeno 4 o 6 mesi.