Ciò che ci differenzia dalla maggior parte dei nostri concorrenti è prendere a cuore i bisogni del cliente, consigliando su ciò che ha bisogno e su ciò che lui pensa di aver bisogno; mi spiego meglio: la differenza tra un farmacista e un medico è data dal fatto che i l farmacista ti fornisce la medicina, mentre il medico te la prescrive, ma lo fa solo dopo aver fatto una diagnosi; ecco, noi cerchiamo di capire qual'è la medicina giusta da prescrivere.... e poi abbiamo la farmacia!
Ciò che amiamo di più del nostro lavoro di consulenti è trovare soluzioni a problemi che sembrano irrisolvibili; inoltre ci piace condividere gli obiettivi con i nostri clienti, sentendoci partecipi dei loro successi.
La domanda più frequente è la seguente: "Come faccio ad aumentare il mio volume d'affari? La risposta che diamo di solito è: "Prima bisogna fare un'analisi (Mercato - Concorrenza - Posizionamento), dalla quale scaturisce una strategia; è la strategia che ci dice cosa fare, quando, come farlo e perché.