Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
L’organizzazione interna è strutturata in modo che gli assistenti siano fra loro interfungibili, in modo da assicurare sempre ai Clienti l’assistenza ed il problem-solving.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, vengono di seguito elencate le attività di assistenza e gestione maggiormente ricorrenti:
Costituzione del rapporto di lavoro, valutazione delle tipologie di assunzione e sgravi contributivi applicabili in funzione dei requisiti soggettivi ed oggettivi del candidato, proiezioni di costo per il Cliente.
Verifica contrattuale dell’inquadramento e delle mansioni svolte dai dipendenti, anche ai fini delle predisposizione di specifiche side letters o, in alternativa, di inserimento di specifiche clausole sui contratti di lavoro.
Redazione dei contratti di assunzione, promozione, trasferimento, proroga, trasformazioni pt/ft e viceversa, apprendistato professionalizzante, etc.. A corredo, l’informativa per il trattamento dei dati, moduli dichiarativi per la destinazione del TFR e la richiesta di detrazioni fiscali, comunicazioni obbligatorie preassuntive.
Valutazione degli incarichi e redazione dei contratti di collaborazione coordinata e continuata, nella modalità a programma e/o progetto. Analisi di costo per la durata contrattuale.
Comunicazioni telematiche preassuntive.
Approntamento iter procedurale per l’avviamento dell’apprendistato professionalizzante e per i percorsi formativi esterni e/o interni.
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Cosa ti piace del tuo lavoro?
Seppur complicato e bisognoso di continui aggiornamenti, amo il mio lavoro. Mi piace essere a contatto con le aziende, cercare di consigliarle e indirizzarle nel gestire il proprio personale al meglio, in un mercato sempre più difficile ed incerto. Dal miglior tipo di assunzione possibile fino all’ eventuale licenziamento.
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