Consulenze Web Marketing

Consulente Marketing · registrato 1 anno/i fa
Bologna San Lazzaro di Savena
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2002
Consulente Web Marketing di Bologna. Dal 1996, mi occupo di internet marketing, posizionamento sui motori di ricerca e strategie di comunicazione su internet. I miei servizi comprendono consulenze e creazione di siti web, realizzazione di blog, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce, presenza sui social media e web advertising. Collaboro con i miei clienti con l’obiettivo di incrementare, attraverso internet, il loro business. WEB AGENCY DI BOLOGNA dal 1996.
21 ANNI DI ESPERIENZA A DISPOSIZIONE DELLA VOSTRA AZIENDA (OVUNQUE VOI SIATE).
Il mio lavoro è quello di aiutare la vostra azienda a sfruttare gli strumenti messi a disposizione dal web per aumentare i contatti, le vendite dirette e indirette dei vostri prodotti e servizi, la diffusione del vostro marchio.

Blog Aziendali
Siti Web e E-commerce
Attività di Web Marketing
Google Adwords e Web Advertising
Facebook e Social Media Marketing

Tutto quello che aiuta la vostra azienda ad accrescere il fatturato, insomma.

Grazie a oltre 20 anni di esperienza nel settore, sono in grado di consigliare i miei clienti sulle migliori strategie per migliorare le prestazioni dei loro siti web e di permettere così di trovare nuovi clienti e di ottimizzare i costi pubblicitari.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Pochi possono vantare più di 20 anni di esperienza nel settore del Web Marketing.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Nei miei 20 anni abbondanti di lavoro ho incontrato mille aziende di ogni settore, imparando qualcosa da ognuna di esse, comprendendo che ciascuna ha una propria specifica realtà che non può essere aiutata con pacchetti di servizi uguali per tutti.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

La domanda più frequente riguarda le prospettive dell'investimento su Internet. In una parola, mi chiedono se "funziona". La mia risposta è sempre sincera: non si possono fare promesse a priori, ma, attraverso un'analisi seria del mercato e della concorrenza, e con un investimento adeguato (e non esagerato), aumentano le probabilità di crescita.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Consulente Marketing