Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Competenza, motivazione, comunicazione, test di valutazione linguistica scritto ed orale prima di inizio corso, preparazione a tutti gli esami di certificato, schede personalizzate, corso specifico per settore lavorativo, metodi di apprendimento efficaci e moderni, utilizzo di strumenti multimediali, flessibilità oraria, empatia, dialogo, role play personalizzati, competenza business english, marketing, turismo, vendita. Sono madrelingua sia inglese che italiana, quindi comprendo le difficoltà degli studenti che approcciano la lingua per la prima volta. Organizzo anche soggiorni studio all'estero.
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Cosa ti piace del tuo lavoro?
il rapporto con i corsisti, il continuo aggiornamento formativo, il raggiungimento dell'obiettivo che io e il mio studente ci siamo prefissati, la condivisione del loro successo
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Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
1. Domanda: credo di non essere portato per le lingue - Risposta: la verità è che non hai ancora trovato il docente ed il metodo di insegnamento adatto a te. Non apprendiamo tutti nel medesimo modo, per questo il test di valutazione linguistica è fondamentale prima di scegliere a quale corso iscriversi
2. Domanda: non sono troppo vecchio per rimettermi sui libri? - Risposta: l'insegnamento è molto cambiato negli ultimi anni, esistono nuove tecniche che rendono la lezione più intuitiva, partecipativa ed interessante e che facilitano l'apprendimento, anche a chi non è più allenato allo studio. Quindi non è mai troppo tardi per parlare in inglese.
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