Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Qualità, professionalità, competenza.
Qualità, professionalità, competenza,
PIASTRELLISTA CERTIFICATO ASSOPOSA, l'associazione creata dai posatori, con il patrocinio delle grandi aziende del settore, Mapei in primis, per qualificare le certificare la posa in opera dei sistemi ceramici.
Una garanzia che in Friuli possiamo dare solo in due: cosa comporta per il cliente? una vera e propria garanzia che il lavoro venga davvero effettuato alla regola dell'arte, secondo le specifiche tecniche della norma UNI [HIDDEN_BY_PRONTOPRO], che disciplina la posa dei sistemi ceramici. Questi sono in continua e costante evoluzione, perciò diventati molto complessi per materiali, formati e tecniche di posa.
Non è più sufficiente essere un bravo piastrellista, bisogna costantemente aggiornarsi ed evolversi: il cliente che investe cifre consistenti per materiali all'avanguardia, non può permettersi di affidarli a posatori non preparati per lo scopo, correndo il rischio di perdere pazienza, tempo ma soprattutto denaro in lunghi contenziosi.
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Mi piace tutto del mio lavoro: la creatività, la fantasia, la continua ricerca di nuove sfide.
Quello che non mi piace è il mio socio occulto: lo stato si prende più della metà degli importi dei lavori e mi impegna costantemente con la sua dispendiosa ed elefantiaca burocrazia!
|
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
non cercate il prezzo più basso, la qualità dell'opera ma soprattutto dei materiali va di pari passo, la competenza al giorno d'oggi dev'essere messa al primo posto, viste le continue novità del mercato
|