In poche parole, l'empatia e il contatto con il cliente. Credo fermamente che il cliente è pur sempre una persona con la sua storia e le sue necessità, pertanto trattarlo come se tanto non comprendesse il servizio per cui sta pagando per me è fuori discussione. Preferisco perdere una "vendita" piuttosto che proporre qualcosa che la persona dall'altro lato non ha pienamente compreso. Che sia un servizio più o meno complesso. Non si ta acquistando un paio di scarpe e neanche un servizio fine a se stesso, mio compito è guidare da inizio a fine progetto il mio cliente e fargli percepire che non sta pagando per un qualcosa e basta, ma sta investendo in una persona e nelle sue competenze e professionalità. Spesso si dimentica che non si paga solo per avere un qualcosa in cambio, si paga anche per la qualità del lavoro svolto.
Mi piace tutto del mio lavoro, dal contatto con il cliente alla spiegazione dei singoli servizi. Mi piace il fatto che tutte le aree di cui mi occupo sono in constante aggiornamento, e questo mi permette di studiare e imparare sempre cose nuove da poter proporre ai miei potenziali clienti.
La collaborazione con l'Agenzia Studio WebAlive mi permette di poter offrire un servizio a 360° con uno staff completo pur mantenendo il contatto umano con il cliente, che è la cosa più importante per fidelizzarsi e fidarsi.