CRIOBIT opera con un preciso protocollo aziendale: 1. PRESA IN CARICO della richiesta del cliente; 2. PREVENTIVO della riparazione; 3. RITIRO GRATUITO dell'inverter del cliente; 4. DIAGNOSI del guasto e conferma del preventivo; 5. codice di REPAIRING, per permettere al cliente di seguire le diverse fasi della riparazione; 6. garanzia da 12 a 15 mesi sull'intervento eseguito; 7. SPEDIZIONE GRATUITA dell'inverter riparato. CRIOBIT è raggiungibile ai propri contatti in qualsiasi momento!
Siamo soddisfatti solo quando riusciamo tempestivamente a risolvere i problemi dei nostri clienti. il nostro obiettivo è di instaurare un rapporto duraturo con i nostri clienti, fatto di reciproca stima e fiducia.
Domanda: Quanto costa la spedizione dell'inverter e la successiva consegna? Risposta: La spedizione e la consegna sono gratuite Domanda: Posso avere un preventivo della riparazione? Risposta: Ovviamente. Forniamo dei preventivi orientativi che vengono confermati in sede di diagnosi. Domanda: Dopo la diagnosi e la conferma del preventivo posso decidere di non riparare l'inverter? Risposta: Certo. Dopo la diagnosi il cliente puo' optare per non riparare l'inverter pagando il solo costo di diagnosi. Domanda: Quanto tempo serve per la riparazione e la successiva consegna dell'inverter? Risposta: I nostri tempi medi di riparazione sono di 3 giorni. A seconda delle componenti da sostituire e' possibile sia necessario attendere tempi di approvvigionamento che non superano comunque i 15 giorni. Domanda: Dove verrà riparato il mio inverter? Risposta: Gli inverter dei clienti vengono riparati presso uno dei nostri laboratori. Scegliamo il laboratorio piu' prossimo al cliente e/o quello con minori riparazioni da eseguire. Domanda: Quali marche di inverter riparate? Risposta: Ripariamo tutte le marche di inverter e siamo service partner di diverse case produttrici di inverter fotovoltaici. Domanda: L'intervento di riparazione è provvisto di garanzia? Risposta: Forniamo una garanzia di 12 mesi sull'intervento eseguito. La garanzia e' contenuta in fattura. Domanda: Quali metodi di pagamento accettate? Risposta: E' possibile pagare con bonifico, contrassegno e attraverso il circuito paypal. Domanda: Vi occupate di assistenza e monitoraggio di grandi impianti fotovoltaici? Risposta: Si. Criobit si occupa di assistenza e risoluzione di problematiche su grandi impianti fv. Domanda: Avete un sito internet? Risposta: Si. Puoi consultare l'indirizzo www.assistenzainverter.it Domanda: Dove posso capire a cosa corrisponde l'errore sul mio inverter? Risposta: Puoi consultare tutti gli errori su https://assistenzainverter.it/errori-inverter-di-tutte-le-marche/ Domanda: Una volta riparato l’inverter devo fare comunicazione al GSE? Risposta: No. La riparazione dell’inverter, a differenza dell’acquisto di uno nuovo, non prevede comunicazioni al GSE e comporta dunque un risparmio di tempo e denaro anche sotto questo aspetto.