Uso il mondo delle immagini in modo del tutto nuovo, sfruttando l'enorme potere che l'immagine ha rispetto al concetto, e portando la persona a fare proprio il linguaggio simbolico quale chiave di lettura e strumento creativo del proprio mondo interiore e della realtà tutta.
Ogni percorso verso se stessi è come un parto, e affiancare le persone nel dare alla luce la propria Bellezza è come assistere ogni volta ad un piccolo grande miracolo, proprio come quello di una nuova vita che nasce: questo è ciò che più amo nel mio lavoro.
Mi chiedono spesso in che modo aiuto le persone e come lavoro. Rispondo sempre che lo faccio attraverso il mondo delle immagini, un mondo che non può essere spiegato, può solo essere mostrato.
Per il tipo di approccio e strumenti che uso, non è necessaria la presenza fisica, per questo mi ritrovo spesso a seguire le persone telefonicamente.
Uso il primo colloquio per capire se posso essere utile alla persona che chiede il mio supporto e al contempo per dare all'altro la possibilità di capire se è interessato al lavoro che potremmo fare insieme, per questo lo faccio sempre gratuitamente.