La passione per i sistemi di sicurezza e le tecniche segrete che utilizziamo per sventare i furti.
Trovare sempre una soluzione per mettere in sicurezza il cliente anche davanti a situazioni complicate .
1) Se mi manomettono un sensore come si comporta l'antifurto ? Risposta : In caso di manomissione l'antifurto genera un allarme , notificando l'evento al cliente. Dopo una serie di cicli d'allarme il sensore manomesso va in auto esclusione , e l'antifurto torna a funzionare regolarmente. 2) Posso gestire l'antifurto tramite SMS ? Risposta : I nostri antifurti possono essere gestiti tramite SMS . In oltre tramite L'APP ufficiale della casa madre è possibile interagire totalmente con l'impianto . Con l'autorizzazione del cliente l'antifurto può essere gestito dal nostro centro assistenza. ( Gratuito per i primi 12 mesi)
Grazie alla scelta dei nostri sistemi d'allarme i ladri , malviventi e gli esperti in manomissioni , fanno sempre più fatica manomettere i nostri sistemi.
Grazie ai nostri sistemi di sorveglianza e video verifica , abbiamo notato che i ladri preferiscono entrare nelle case che non sono protette da un antifurto , o che sono protette da antifurti facilmente manomissibili : es antifurti via radio 433Mhz codice apprendimento/fisso , antifurti che non hanno integrato anti jammer , sensori volumetri che non sono bilanciati , sensori volumetrici da esterno che non dispongono della tecnologia antimask , ecc....