Amo dialogare con le persone per poter costruire il loro progetto nel modo più coerente con il carattere che esprimono.
Cogliere l'attimo. E poi sono indispensabili accuratezza e precisione oltre alla fantasia che segue le visioni del cliente e lo supporta con stimoli nuovi.
Che parte occupa la fotografia nella vostra attività? Lisa ha iniziato come fotografo e poi ha sviluppato tutta una serie di attività che negli anni hanno permesso di affrontare sfide interessanti. La fotografia occupa un terzo del tempo lavorativo e molta parte del tempo libero. La creatività derivante dallo sviluppo di progetti complessi è di stimolo per realizzare un ritratto fotografico o per cogliere momenti particolari con tagli insoliti di eventi speciali.
Amo fotografare perché attraverso l'obiettivo si riescono ad esprimere sentimenti ed emozioni. Mi piace scorgere l'emozione negli occhi delle persone che guardano le fotografie che ho fatto in un'occasione particolare.
Nel campo della fotografia è stato particolarmente divertente un matrimonio nell'isola di Salina e un altro dove la semplicità ha portato la coppia a scegliere come sfondo ideale per le loro foto una serra a cui erano affezionati. Per il lavoro per le esposizioni posso citare alcune esperienze con i musei da Palazzo Grimani a Ca' D'Oro a Le Stanze del Vetro. Ho lavorato per immagini coordinate ed esposizioni particolari. Mi sono occupata di servizi fotografici interattivi e molto altro.