Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Ho studiato in ambienti, spazi, contesti molto diversi tra loro come il teatro, il business, l'intrattenimento, la crescita personale, il marketing, il canto, l'arte avendo sia un diploma di liceo artistico in decorazione pittorica che una specializzazione in Musical con la Musical Theatre Academy, oltre ad essere stato Manager di Open Store in centri commerciali e aver studiato centinaia di corsi di formazione sul Mindset e Business.
|
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
DANIEL: Vocal Coach
Grazie a centinaia di errori, esperienze vissute, risultati dimostrabili nello sviluppo aziendale, professionale e personale dei suoi studenti (del calibro di Nico Benedetto caso di successo della Big Luca International) ha fondato il programma Vocazione Emotiva.
Un programma semplice e pratico per alzare il livello della propria performance nel campo artistico, lavorativo e relazionale grazie al lavoro sulla Tecnica Vocale e Gestione Emotiva.
Certificato come Performer dall'Accademia Internazionale del Musical dalla quale sono nati grandi Performers di successo.
Si è specializzato sulla Voce con La Vocal Coach di Performers di successo che sono stati a Sanremo, in Talent Show famosi come Xfactor, The Voice e In compagnie Prestigiose come la Stage Entertainment.
Ha approfondito e sperimentato L'Energia Emotiva nella Performance come attore, cantante e poi più nello specifico come Consulente e Formatore sul palco, nei video, al telefono, etc, su diverse nicchie e dopo anni di studi, con alcuni dei più importanti esponenti della ricerca scientifica sull'energia e sul funzionamento del corpo fisico e spirituale, come Bruce Lipton e Masaru Emoto, ha testato per anni e investito migliaia di euro in formazione per sviluppare un percorso comprovato e funzionante.
Ha sviluppato la sua attività da solo tramite la creazione dei suoi siti web, inserzioni a pagamento su Facebook e Youtube e ha metto in pratica tutti gli studi fatti nel corso degli anni.
Solo teoria confonde le idee...
“Il mio metodo è centrato sulla pratica. Dopo aver dato le informazioni teoriche necessarie ed essenziali mi focalizzo sulla pratica”
Non mi interessa riempire la testa di discorsi inutili e solo teorici senza esempi di vita reale o applicazioni pratiche di ciò che viene spiegato.
Il risultato e la trasformazione profonda e vera arriva solo con la pratica, nulla può essere assorbito dal corpo e dalla mente senza un’applicazione fisica con esercizi pratici e specifici.
Ho sviluppato un percorso che oltre alle lezioni individuali in videochiamata comprende anche delle video lezioni pre-registrate da assimilare anche tramite l’ascolto. Potrai ascoltarle in macchina, durante una passeggiata, prima di dormire, mentre mangi, quando fai sport.
Con un programma di esercizi da fare giornalmente per essere in grado di continuare l’allenamento anche fuori dalle lezioni, nella tua vita reale ed abituale senza stressarti troppo a destrutturare i tuoi spazi e i tuoi vari impegni.
|
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Negli anni ho fatto tanti errori, uno dei più gravi che mi ha fatto perdere più soldi e tempo è stato quello di NON vendere le mie competenze ma solo condividerle gratis o a bassissimo prezzo rispetto al lavoro, all'investimento e alla formazione fatta.
Tantissimi imprenditori, liberi professionisti, artisti, lavoratori si fanno pagare "briciole" rispetto al grande lavoro, investimento, formazione e tempo dedicato e questo provoca un effetto domino devastante. Il motivo che porta molte persone a non fare questo salto in avanti è la sensazione di non essere abbastanza performanti per affrontare certe responsabilità. A partire dal metterci la faccia e la voce per poi arrivare ad avere la capacità e il coraggio di vendere a prezzi più alti.
Tutto questo senza farsi prendere dal panico e dalla sfiducia in sé stessi o dalla idea che non ci possa essere qualcuno disposto ad acquistare a certi prezzi.
|