Certamente la creatività, Le attività di cui mi occupo da sempre, sono fondamentalmente rivolte al sostegno umano ed allo sviluppo del potenziale di ogni individuo. Il mio è soprattutto un intento di amore e miglioramento del mio pianeta . Non avendo come intento finale quello spacificamente economico, dunque, ed essendo convinta che ognuno dovrebbe svolgere l'attivita' per la quale ha un talento ed una natura peculiare, non ho mai avuto il bisogno di adattarmi ad un tipo di lavoro che svolgessi solo per guadagno ed ho potuto così abinare il lavoro al talento, ed al piacere. Dunque quello che mi differenzia dagli altri è che ciò che faccio è frutto della mia creazione e della mia passione e nessun'altro al mondo svolge questo tipo di lavoro che propongo se non gli allievi provenienti dalla mia scuola. Relativamente al mio lavoro di consulenze con le Carte di Pinocchio a breve sarà pubblicato anche il mio secondo libro
Tutto: E' un lavoro contemporaneamente di ricerca, conoscenza, studio, è un lavoro umano e psicologico, una esperienza costante con le tematiche umane che aiutano anche me stessa nel mio processo di autoconoscenza. E' un lavoro di amore e umanità, un lavoro che necessita il mio contatto continuo al mio sè consapevole ed al mio cuore. Un lavoro che porta me e coloro che ne beneficiano in uno stato costante di gioia ed espansione, di centatura e consapevolezza.
Il mio lavoro con le Carte di Pinocchio è fondamentalmente basato su domande. Le domande che mi vengono poste sono svariate, di carattere generale e riguardanti vari ambiti della vita disarmonici, dai sentimenti, agli stati d'animo, dai conflitti relazionali alle difficoltà concrete. Le risposte arrivano dall'analisi delle simbologie scelte, ma anche e fondamentalmente dalle mie esperienze di teraputa emozionale abinate ad una dose di forte empatia ed intuizione sottile dei temi umani. Dunque le risposte non sono mai standardizzate ,ma contestuali alle dinamiche che per ognuno possono essere diverse anche se i temi possono ripetersi da un individuo all'altro.
Le informazioni sul mio lavoro sono infinite ed è per questo che sto scrivendo il secondo libro a riguardo. Sono comunque a totale disposizione dei miei clienti per qualunque domanda essi vogliano pormi una volta contattatami, su tutte le informazioni che non ho ancora eventualmente inserito in questo sito .
Sono moltissime le meravigliose esperienze vissute nell'ambito dei tanti anni durante i quali ho svolto questa bellissima attività. Storie di umanità, di risoluzione di drammi personali ma c'è una storia , tra le tante che in questo momento ricordo: Quella di un uomo che umiliato e vessato in una relazione marimoniale malata, aveva talmente perso il suo potere personale da trovarsi sul lastrico e da non riuscire piu' a lavorare, trovandosi soggetto a continue umiliazioni da parte della moglie costretta a mantenerlo. E nonostante quest'uomo volesse liberarsi non sapeva come potersi rendere indipendente non avendo un soldo. Appena dopo i consulti fatti con le Carte di Pinocchio quest'uomo recupero' talemnte tanta fiducia in se da trovare la spinta interiore per decidere di fare qualcosa per la sua vita. Così intentò un giorno , per caso una vincita al lotto. Vinse 140.00 euro che gli permisero di comprare una nuova casa e di ricominciare una vita dignitosa. Passò dopo un anno per raccontarmelo e ringraziarmi. Chiarmante non voglio con questo sollecitare i miei clienti a contattarmi per vincere somme ingenti poichè non è questo il senso. Il senso è invece recuperare stima e fiducia in se al punto da sintonizzarsi su frequenze di gioia e di forza interiore e consentire cos' all'universo di cospirare propositivamente nella nostra vita. Ma le vicende che potrei raccontarvi sono infinite e tutte raccolte nel mio prossimo libro. Non resta che contattarmi e vivere questa esperienza in prima persona. E con un costo veramente umile ed accessibile. Vi aspetto presto.