Daniela Querci Giorgio Bertone

Ristrutturazione Casa · registrato 8 anno/i fa
Cuneo Saliceto
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2022
Daniela Querci e Giorgio Bertone fondano, nel 2001, lo studio BQ architettura occupandosi di progettazione architettonica, ristrutturazione, calcolo strutturale, impiantistica civile, sicurezza nei cantieri, riqualificazione energetica e catasto.
L'attenzione rivolta a tutti gli aspetti dell'architettura e dell'ingegneria ha portato alla nascita di uno studio poliedrico in grado di affrontare un progetto nel suo complesso e di trovarne le soluzioni più adeguate sia dal punto di vista estetico e funzionale sia da quello tecnico ed ingegneristico.
Lo studio è, ad oggi, in grado di fornire una progettazione integrata curando tutti gli aspetti necessari alla realizzazione di opere complesse.
La qualità del risultato e la soddisfazione della Committenza sono la MISSION di BQ architettura Studio di architettura ed ingegneria integrate composto da due architetti che hanno come "mission" la cura e la soddisfazione del cliente.
Le nostre competenze vertono sull'edilizia in generale e siamo in grado di offrire un pacchetto completo che non preveda la presenza di terzi professionisti.
Ci occupiamo di:
progettazione architettonica e recupero edilizio;
progettazione e calcolo strutturare;
progettazione impiantistica civile;
direzione lavori;
certificazioni energetiche;
catasto;
prevenzione incendi;
sicurezza nei cantieri;
e..prossimamente..acustica ambientale ed edilizia.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 5 preventivi per Ristrutturazione Casa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza