La passione per il cibo e la ricerca di ricette antiche con ingredienti utilizzati nel passato come il grano del tumarrano macinato a pietra, l'olio extra vergine d'oliva con le olive della nostra terra, il vino delle nostre vigne, il tutto accompagnato da un ambiente familiare e l'accoglienza che ci contraddistingue.
Il rapporto diretto con gli ingredienti sapientemente lavorati con le mia mani e la passione, il diretto contatto con i clienti che vengono accolti come componenti della famiglia e non come semplici clienti.
Come si cucinano alcuni alimenti o la ricetta da ripetere a casa. Ben disponibile a descrivere le ricette. Spesso mi ritrovo a dettare per telefono le ricette, una volta rientrati nelle loro zone. Avendo ricevuto degli ospiti stranieri mi ritrovo a descrivere le pietanze in inglese, francese, spagnolo.
Tutti troveranno cortesia, disponibilità e la voglia di tornare.
Molti stranieri che soddisfatti chiedono porzioni da portarsi per il viaggio. Il loro ringraziare con soddisfazione e, a volte, lasciare più del richiesto, è per me il più grande ringraziamento.