Nel tempo ho acquisito oltre ad un buon know out anche risorse importanti per sbrogliare problemi che attanagliano l'essere umano spesso e volentieri, ma anche un certo metodo con persone di vario genere, e su problemi diversi, questo mi ha aiutato a crescere sia da solo sia in team, sono riuscito a tirar fuori la rabbia e appianarla affinché potessi lavorare bene dando tranquillità agli altri, oggi posso dire di esser soddisfatto dei risultati raggiunti, mi ero imposto 6 obiettivi nella vita sto raggiungendo l'ultimo, nella vita non si smette mai di imparare anche se spesso si deve lavorare con gli infallibili, ovvero persone molto insicure che cercano di nascondere la loro incertezza di vita, con il giusto passo e il giusto metodo si fa strada.
Ho molta esperienza nell'alleviare stress ansia e problemi di insicurezza attraverso sedute meditative con l'efficacia di alcuni cristalli che posti nei punti chakra danno ilgiusto riequilibrio bio energetico.
Ma cosa sono i chakra? La parola chakra, in sanscrito, significa “ruota, cerchio o disco”, ed è utilizzata per rappresentare i centri energetici del nostro corpo, che hanno il compito di “ricevere e distribuire” la nostra energia vitale.
I chakra principali sono 7, ed ognuno di loro, oltre ad avere caratteristiche specifiche, è associato a determinate emozioni, sensazioni, funzionalità mentali e spirituali.
Quando l’energia di un chakra è attiva, anche la ghiandola endocrina corrispondente, o gli organi ad essa associati, riescono a svolgere al meglio le loro funzioni vitali.
Attraverso i miei cristalli posso allontanare eneregie negative che accumuliamo durante il giorno, rilasciando effetti benefici anche durante il sonno e la fase rem, esistono cristalli per tutte le necessità, prima però bisogna fare un lavoro di purificazione delle tossine accumulate, posizionando i cristalli su punti chakra dopo averli aperti, se ripetuto nel tempo la qualità della vita migliora e tutto è possibile.
E' possibile per esempio alleviare ed eliminare il mal di testa o curare l'insonnia, le sedute meditative che eseguo sono particolari, non sono molto comuni ma di altissima qualità, risultato garantito, anni ed anni di studi e pratica eseguiti su di me mi hano portato ad avere uno spettro di vita aumentato, e a vivere meglio, non so cosa sia l'insonnia, non prendo mai farmaci, mi curo naturalmente attraverso i cristalli e finora per fortuna ho una salute di ferro, le meditazioni andrebbero fatte più volte alla settimana, attraverso della musica appropriata, se si segue un metodo e si vuole realmente alleviare o eliminare patologie comuni come lo stressì, l'ansia, l'insonnia o altre situazioni fastidiose, si deve provvedere subito altrimenti cronicizza.
Offro sedute meditative a domicilio attraverso un percorso spirituale ed interiore agendo sui chakra e attraverso la cristallo terapia proprio per rendere la tua vita migliore e priva di blocchi mentali che tutti abbiamo, allontanando energie negative che ci frenano nel quotidiano, ridandoti una qualità che ora non hai.