Ciao. Mi presento sono Dario Beloli e lavoro come Personal trainer da 12 anni. Recentemente sono stato eletto Professionista dell’anno da Prontopro. Felice di questo e volenteroso di cambiare la vita a più persone possibili.
Svolgo lezioni di personal training a Bergamo e nella sua provincia.
Mentre Lavoro come coaching online in tutta Italia.
Lavoro fisicamente in palestra alla fit active di Verdellino e presso il mio domicilio. Specializzato in fitness e bodybuilding, qualsiasi sia il tuo obiettivo potrò sicuramente aiutarti nel tuo raggiungimento. È una sfida.
Sono un atleta professionista IFBB Man physique , percorso che mi ha aiutato molto a crescere non solo fisicamente, ma anche mentalmente e soprattutto lavorativamente.
Come lavoro?
Alleno persone sia con sedute di personal training (in palestra, a domicilio) che con protocolli di allenamento completi e personalizzati, pur non frequentando la palestra dove lavoro, seguendo il piano che ti farò potrai allenarti nella palestra più vicina a te o in quella che già frequenti.
Dopo un’accurata anamnesi, provvederò a stipulare il protocollo di allenamento che comprende:
-scheda di allenamento
-piano alimentare e relativa integrazione
-report, check up e controlli settimanali/mensili per monitorare la condizione
-supporto 7 giorni su 7
Protocollo che verrà cambiato ogni 6 settimane in base a come avete reagito al piano alimentare e all’allenamento eseguito.
Se vuoi saperne di più su di me e su come lavoro, dai un’occhiata al mio profilo Instagram: dario_beloli_ifbbpro,
potrai contattarmi anche lì.
Ti auguro una buona giornata
Dario