la qualità di una persona che ha studiato per creare la reale differenza fra un laureato in scienze motorie che coltiva competenze e nutre passione per ciò che fa e un semplice appassionato privo di competenze reali e concrete in questo campo
la possibilità di poter aiutare le persone utilizzando quello che ho studiato e metterlo sempre a disposizione per tutti.
quanto tempo ci vuole per avere un buon fisico? io rispondo sempre che dipende da diversi aspetti ma nulla è irraggiungibile. bisogna sempre lavorare e visualizzare un obiettivo .
che fare sacrifici per qualcosa in cui si crede fortemente , non è mai del tempo sprecato, neanche quando le persone intorno a te ti consigliano di lasciar stare .- obiettivo- stimolo di vita è questo, senza ciò non ha senso migliorarsi ..
nella vita mi è capitato spesso di incontrare molte persone che mi hanno sempre detto di lasciar stare e di cercare di vivere secondo la normalità prevista dall'essere umano, peccato che tutto ciò lo identifico con la monotonia, la cosa di cui ho più paura ; con ciò non significa che non rispetto le persone che vivono secondo una loro ipotetica "normalità" ma che pensare fuori dagli schemi significa libertà di sognare ; sognare è importante nella vita quanto viverla .