La volontà di crescere in questo campo! Ogni lavoro per me è un opportunità e di conseguenza, è di mio primario interesse concluderlo al meglio delle mie possibilità!
La possibilità di rendere un ricordo immortalato il più bello possibile
Da quanto hai iniziato? Scatto da ormai più di due anni e ho iniziato come la maggior parte, quasi per gioco! È una passione relativamente giovane, ma in questi anni di prova sono riuscito a capire il potenziale di questo strumento e di come con le giuste informazioni e nozioni si riesca a produrre qualcosa di bello e funzionale. Quale ramo della fotografia ti piace? Mi sono specializzato in ritrattistica, e tramite amici e clienti ho avuto modo di approfondire sempre più nel dettaglio questa parte fondamentale della fotografia, riuscendo ad acquisire la confidenza necessaria per creare un rapporto di fiducia tra me e il soggetto, così da poter creare scatti spontanei e coinvolgenti che potessero parlare allo spettatore dello scatto!
Ho lavorato come fotografo di fidanzamenti, foto di coppia, feste, ritratti singoli ed eventi, tra cui l’Edizione 2022 del Lucca comics e il Villaggio della Birra