Creatività, flessibilità e cortesia sono le tre parole che descrivono meglio il mio lavoro e il mio rapporto con i clienti, il mio non è solo un lavoro ma una passione è questo fa la differenza al fine di ottenere un risultato ottimo.
La possibilità di mettermi in gioco con nuove sfide e creare qualcosa di sempre nuovo e non c'è cosa che mi soddisfi di più di vedere lo sguardo di chi, guardando le mie foto rimane stupito dal potere e dall'emozione di una foto, che se ben fatta racconta molto di più di quello che puoi vedere con solo i tuoi occhi.
La domanda che mi viene fatta più spesso è: "quante foto sono comprese? " io non limito mai il numero dei miei scatti, va da se che ogni situazione è diversa con tempi diversi e diverse necessità quindi posso fare una stima dopo che mi vengono dati tutti i dettagli del lavoro.
Le mie certificazioni come pilota Sapr mi permettono di volare in contesti urbani ed in prossimità di gruppi di persone.
Tra le mie esperienze lavorative più importanti dal 2007 ad oggi ho collaborato con numerose agenzie fotografiche: Emmeviphoto, Photomasi, Newpress , Corbis, Splash e Fotogramma con la quale sono stato ingaggiato per la copertura fotografica di Expo Milano 2015. Tra le numerose esperienze ho documentato le sfilate della settimana della moda per diverse stagioni, sono stato ingaggiato per documentare diversi festival del cinema tra cui uno dei più importanti: il Festival del Cinema di Venezia.