Diamo priorità massima ai servizi di assistenza, in quanto sappiamo che il 98% dei nostri Clienti sono professionisti e non possono aspettare per avere assistenza o per la fornitura dei consumabili che effettuiamo a domicilio. Importanza è anche nell'utilizzo di ricambi originali e prodotti consumabili di estrema qualità per dare sicurezza e costante sensazioni di buon servizio ai ns. clienti. Impieghiamo risorse nella specializzazione del ns. personale tecnico, con costanti corsi di specializzazione effettuati direttamente dalle case madri. Il rispetto dei ns. Clienti è sempre alla base del ns. lavoro.
Sentire costantemente la sensazione di avere fatto il massimo. Il contatto con i ns. clienti con i quali, nonostante la tecnologia ed evoluzione vada in direzione opposta, preferiamo avere ancora un contatto o telefonico o di presenza recandoci personalmente nelle loro sedi per constatare con mano le loro problematiche e come risolverle.
Aldilà delle caratteristiche delle nostre attrezzature, le domande più frequenti sono sulle prestazioni dell'assistenza tecnica e la sua tempistica.
Si, quello che desidero ricordare a tutti i ns. Clienti, è di guardare oltre che alle attrezzature che mediamente si equivalgono, l'azienda fornitrice, in quanto le macchine hanno costantemente bisogno di essere assistite da personale all'altezza di farlo.
La nostra azienda è fornitrice di aziende pubbliche da oltre 33 anni, con soddisfazione serviamo scuole, università, comuni sparsi in tutta l'italia, Ministeri, Case circondariali ed altro. Questo fa sì, che obbligatoriamente il nostro magazzino ricambi, debba essere costantemente fornito di tutti i prodotti necessari al pronto intervento.