Purtroppo il supporto morale spesso viene a mancare tra un professionista ed un cliente, ma non è il mio caso, poiché pongo davanti a qualsiasi cosa il benessere mentale del mio cliente. Ecco perché mi definisco PERSONAL COACH,ben diverso dal semplice personal trainer da palestra. Ho a Cuore ogni cliente ed ogni progresso che assieme si riesce a fare.
Amo vedere le persone realizzarsi per quello che veramente sono. Amo vedere l'impegno che ci mettono nel raggiungere un obbiettivo, e subito dopo spingersi oltre,verso uno nuovo e più impegnativo.
Segui anche a distanza? Certo da anni seguo i miei atleti a distanza, da ogni punto del Mondo ( si faccio personal Internazionale) poiché io stesso per lavoro viaggio molto. Gestisco allenamenti a corpo libero, in palestra o a casa. Con o senza attrezzatura. L'importante è seguire il programma e instaurare un solido legame fiduciario.
Lavorando con molte Donne, ho studiato e sviluppato dei programmi appositi, adatti ad ogni tipo di corpo e necessità. Che sia il perdere peso o riacquistare la forma d'un tempo, Aumentare le prestazioni o calcare un palco.
Amo così tanto il mio lavoro ed aiutare le persone che spesso lancio dei programmi gratuiti ( a numero chiuso ovviamente) Proprio per incentivare le persone ad aderire ad uno stile di vita più sano ed equilibrato.