L’alimentazione. Sono convinto che l’alimentazione faccia più della metà del lavoro quando si tratta di trasformazioni fisiche. “You can't outwork a bad diet” cioè “Non si può superare/bruciare una cattiva dieta” Per questo ho sviluppato due metodi per rendere più facile la dieta per chiunque. La combinazione tra un questo metodo e l’allenamento, hanno permesso ai membri del team di avere i migliori risultati
La felicità, e soddisfazione, che provo quando la vita dei membri cambia, avendo più sicurezza in loro stessi e amandosi di più. Vedere che sei riuscito a cambiare la vita a qualcuno, sia fisicamente che mentalmente, è una delle migliori sensazioni.
Utilizzo due metodi principali per facilitare il percorso dei membri del mio team: LCD (Low Calorie Dense) e HCD (High Calorie Dense) Questi sono molto diffusi nel territorio americano e prevedono l’utilizzo di cibi sani a bassa o alta densità calorica in base all’obbiettivo che si ha. Il primo permette di perdere peso senza soffrire la classica fame esagerata da dieta; il secondo permette di aumentare la massa muscolare senza doversi riempire di cibo.