Diana Centurioni

Make Up · registrato 4 anno/i fa
Firenze Firenze
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2020
Estetista addetta, specializzata in Makeup. Cordiale e capace, con tanta voglia di fare e di lavorare. Trucco sposa/18anni Seguo le spose nel loro percorso e nel momento delle foto, se richiesto. Automunita e disposta a spostarsi fuori città. Trucca Bimbi: Disponibile per truccare in modo simpatico bambini di tutte le età alle feste.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Tanta pratica, tanta esperienza seppur giovane. Ho truccato per molti eventi di moda, concorsi di bellezza e shooting fotografici.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mi piace confrontarmi con la cliente, capire le sue esigenze e capire di cosa ha bisogno e cosa si aspetta da me.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Usi prodotti professionali? Si, sia i pennelli che i trucchi sono tutti prodotti professionali. I prodotti sono sanificati? Certamente, dopo ogni servizio sia i pennelli che i trucchi vengono sanificati.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Make Up