Il massaggio tradizionale thai (nuad) è il risultato di un'amalgama secolare di tradizione thailandese, medicina cinese e indiana (ayurveda) e pratiche yoga. Viene fatto su un materassino caratteristico, completamente vestiti (non si usa olio): per questo, il sesso del massaggiatore non è generalmente importante per il cliente.
Dopo essermi formato a Chiangmai (Thailandia), da oltre 4 anni mi occupo di massaggi thai. Sempre a Chiangmai ho anche studiato il massaggio ai piedi con tecniche riflessologiche.
Oltre a questo, sono un massaggiatore sportivo riconosciuto CSEN e collaboro con una scuola di formazione in massaggi.
Inoltre, ho appreso numerose tecniche olistiche che, oltre a migliorare lo stato psicofisiso, soddisfano i 3 grandi rami fisiologici del massaggio: rilassante, distensivo/decontratturante e drenante .
Tra queste, segnalo i trattamenti connettivali (senza olio), da eseguire prima del massaggio prescelto, notevoli amplificatori degli effetti benefici.
Lavoro sia in studio (Moncalieri) sia a domicilio (in tutta la provincia e non solo).
Propongo professionalità e disponibilità, pretendo serietà.
Riassunto degli stili: thailandese (corpo e piedi), posturale e trigger points, connettivale, sportivo, muscolare distensivo, decontratturante, linfo-drenante, rilassante, stretching passivo.