Lavoro sulle capacità e sulle risorse del paziente, vado oltre la prescrizione, educo all'ascolto del corpo, al riconoscimento delle sensazioni di fame e sazietà. Accompagno i pazienti in un percorso fatto di soddisfazione e gratificazione. Ho le competenze per creare un cambiamento concreto e definitivo delle abitudini che si vogliono eliminare.
Lavorare sull'unicità dei clienti e scoprire quanto le loro esperienze e competenze siano utili al raggiungimento degli obiettivi che si sono prefissati
Esempio di domanda: "Cosa mi dà da mangiare?". " Avrò il giorno libero nella settimana?" Risposta: "Non sono io che decido cosa DEVI mangiare ma lo decidiamo assieme in base alle tue esigenze, capacità e voglia di cambiare. Non ti do il giorno di libertà perchè questo significherebbe che negli altri giorni sei in prigione, la dieta sarà per te un piacevole viaggio verso il cambiamento e ti sentirai libero tutti i giorni di scegliere ciò che ti fa stare bene".
I costi indicati sono stati inseriti per rispettare la struttura della piattaforma di Pronto Pro. Non è possibile secondo il mio modo di lavorare stabilire una tariffa oraria ma ho dovuto mantenere il format della piattaforma. Al telefono sarà più facile spiegare quali sono i compensi richiesti per il mio lavoro.