Napoletano D.O.C. , Creativo, anima irrequieta e vulcano di idee, la sua passione per la musica ed il djing lo ha condizionato sempre nei lavori e negli approcci.
Nel 1999 approda come pioniere delle radio satellitari a Radio Tour , come dj e ideatore di eventi; nel 2001 si dedica al Mkt per conto di una S.p.a. operante nelle Telecomunicazioni, e dal 2003 opera come consulente marketing con la sua Agenzia DHM agency fino al 2010.
Concepisce nel 2009 DHM il primo smart club, un locale atipico, nel concept e nella comunicazione.Nel frattempo non ha mai interrotto la sua attività di disc jockey che si arricchisce di collaborazioni artistiche con DJ, Musicisti, Videomaker, Artisti underground e pop, della scena nazionale ed internazonale.
Specializzato in comunicazione e marketing, è divenuto presto uno dei guru della "guerrilla marketing", promuovendo attraverso questa tecnica : club, artisti, eventi festival e brand. La pubblicità e la propensione allo studio ed alla ricerca delle nuove tecniche di promozione è una sua dote naturale; la giusta alchimia tra estro, fantasia, inventiva, ed eccelenti doti di comunicatore, fanno di lui uno sferzante talento dell'Advertising.
Dj, consulente musicale per Radio, siti e tv. Giuria , inviato sala stampa Sanremo.