D.J. Roby

DJ per Feste · registrato 7 anno/i fa
Udine Udine
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

1998
Sono un grande collezionista di vinili da discoteca, inoltre sono appassionato di hi-fi vintage e di audio professionale. Ho a disposizione tutta la musica ballabile dagli anni '60 ad oggi. Per esigenze "normali" mi muovo con il mio impianto audio luci che copre il 90% delle richeste dei clienti. In caso di necessità di impianti più grossi mi avvalgo della collaborazione di amici D.J. e tecnici audio/luci. Le mie specialità: MATRIMONI, ADDII AL CELIBATO E NUBILATO, FESTE DI COMPLEANNO ANCHE PER RAGAZZINI, FESTE DI LAUREA, COCKTAIL PARTY, INAUGURAZIONI LOCALI, SFILATE DI MODA, BURLESQUE, POLE DANCE, CUBISTE E CUBISTI, CONSULENZA AUDIO LUCI, SPETTACOLI LASER.. Sono disponibile anche per l'amplificare COMIZI POLITICI, MANIFESTAZIONI PUBBLICHE DI OGNI GENERE .. Faccio anche musica di ambiente per cocktail in relax e su richiesta faccio anche musica revival girando gli affascinanti dischi in vinile (che sono tornati di moda) di generi musicali specifici come la DISCO MUSIC anni '70, il FUNKY, la discoteca anni '80, i '90, ma anche country, blues e rock anni '70 ideale per pub ed agriturismi. Sono disponibilie il venerdì sera, il sabato giorno e notte, domenica tutto il giorno sino a mezzanotte. Il mese di agosto tutti i giorni e tutte le notti. Per altre giornate bisogna accordarsi. Opero in Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Austria. Ho clienti da oltre 20 anni, perchè ritengo di offrire, oltre alla bella musica, anche affidabilità, cortesia, gentilezza e simpatia. Provate per credere.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La simpatia e la disponibilità a fare tutto il possibile per accontentare i clienti. Inoltre so per certo di essere uno dei pochi d.j. IN REGOLA CON I PERMESSI S.I.A.E. e questo è un vantaggio non da poco, visto che se il d.j. viene trovato non in regola la festa viene immediatamente bloccata, con diverse conseguenze rilevanti sul piano legale poco simpatiche, anche per l'organizzatore dell'evento!!! Per maggiori informazioni telefonatemi: vi darò tutte le informazioni per non correre rischi inutili !!!

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Tutto tranne i maleducati, che talvolta capitano purtroppo! Per fortuna sono casi rari!

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Di solito mi chiedono come funziona il compenso. Premetto che io chiedo un compenso orario di 40 Euro (l'ora o frazione) ed una quota fissa a parte di 50 Euro per rimborso spese di trasporto e montaggio degli impianti. Questa è una formula molto gradita, in modo che ogni cliente può regolarsi in base alle proprie esigenze di spesa. Dopo il primo contatto gradisco fissare un incontro con il cliente, per studiare insieme tutti gli aspetti tecnici nella location dove si terrà l'evento. Se il cliente decide di prenotare il servizio deve pagare il 30% del compenso all'atto della prenotazione. L'altro 70% sarà corrisposto a fine servizio. Semplice, chiaro ed economico.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Ribadisco per i ristoranti, bar, ma anche per cene private: non necessariamente il mio servizio musicale è legato alla classica serata danzante. Può essere anche un sottofondo musicale a tema, come ad esempio i successi musicali degli anni '70, la musica italiana revival, che suonati con i vecchi dischi in vinile hanno un fascino particolare sulla clientela. Inoltre nel caso in cui siano richieste basse potenze audio (tipo sottofondo musicale) e non siano necessari impianti luce il prezzo orario si abbassa da 40 a 30 Euro l'ora.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per DJ per Feste