Esperienza 35 anni
• segreteria back office e front office, segreteria dirigenziale, gestione reparti lavoro amministrativi; formazione di nuovo personale;
• Interprete commerciale import/export, 4 lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo), passaporto; organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) disponibilità per fiere, manifestazioni e incontri con clienti all’estero;
• Amministrazione uso corrente e contabilità fino al bilancio semestrale anche su sistemi Linux, archivistica documenti commerciali e fiscali
• Utilizzo corrente MS Office e collegati (OpenOffice, Libreoffice); fatturazione elettronica e digitalizzazione documenti; utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo;
• Marketing telefonico, rapporti clienti/fornitori settore B2B;
• Precisione, competenza, autonomia gestionale, attitudine al lavoro di squadra e per obiettivi,
• Automunita.
Possibilità di collaborazione a fattura; iscritta a CCIAA come ditta di servizi alle aziende.