La fotografia non è solo un fatto tecnico ma un modo di vedere che cambia, un linguaggio nuovo che consente di comunicare le nostre sensazioni in maniera creativa. Tutto questo, fotocamera, tecnica fotografica e comunicazione creativa vengono trattati con cura e dovizia di particolari.
Nel mio lavoro mi piace veder crescere gli allievi nella loro esperienza formativa ed osservare come le loro variegate sensibilità si esprimano attraverso un mezzo, la fotocamera, che riescono a padroneggiare per realizzare le loro idee.
Molto spesso i clienti mi chiedono se a fine corso viene rilasciato un attestato di partecipazione. La risposta è assolutamente si. Una competenza in fotografia e nelle tecniche di comunicazione visiva, nell'epoca digitale che stiamo vivendo, rende un curriculum più interessante un curriculum vitae arricchendo le competenze trasversali (soft skills) alle quali le aziende che assumono sono molto interessate.
I corsi posso essere effettuati in una classe oppure individualmente sia in presenza che in videoconferenza. es.Zoom, Skipe.