Ciò che mi differenzia dai colleghi è l'ampio spettro di conoscenze e aiuti che posso fornire in un unico servizio. A differenza di altri miei colleghi inoltre io non tratto solo casi di persone con problemi legati alla sfera psichica ma aiuto anche persone che vivono male le loro difficoltà quotidiane senza che per questo abbiano problemi di carattere psicologico.
Mi piace riuscire a risolvere i problemi dei miei pazienti e mi piace aiutarli nel riuscire a vivere una vita migliore.
Mi viene chiesto spesso un aiuto riguardo gli attacchi di panico, ansia, gestione dello stress, gestione del tempo, gestione della rabbia, gestione della solitudine e molto altro ancora. Più che una "risposta" generica ai miei pazienti offro risultati ed un miglioramento del loro benessere.
Uno psicologo non è "il medico dei matti", solo un 10% delle persone che mi vengono in studio presenta una patologia, mentre la maggior parte delle persone con cui lavoro sono persone perfettamente normali che stanno vivendo una difficoltà.
Non posso per via del segreto professionale e per la protezione della privacy, ma se potessi potrei raccontare di diverse esperienze di successo.