Faccio il mio lavoro con scrupolo e coscienza, non voglio lodarmi e perciò penso sia giusto non parlare di me in questa chiave, i risultati ce ottenuto in questi anni con molte persone sono la riprova di quello che faccio. Ai posteri l'ardua sentenza.
Quando iniziai ad interessarmi di nutrizione volevo essere un valido aiuto per contrastare i problemi legati alla scorretta alimentazione, nel tempo ho capito che una corretta gestione del proprio stile di vita, oltre ad una corretta alimentazione, non sono solo d'aiuto per chi deve perdere peso o ha delle patologie ad essa associata ma può davvero decidere il proprio futuro prevenendo gli effetti di invecchiamento precoce.
È inutile nasconderlo, la domanda più frequente riguarda quanto tempo sarà necessario per perdere peso o più ingenerale per sentirsi meglio. La mia risposta, per quanto semplice è quella di indicare non tanto l'obbiettivo finale quanto quello di iniziare un percorso e portarlo avanti il più a lungo possibile, ben sapendo che non sono le ricette "miracolose" ma le corrette abitudini a determinare quello stato di benessere fisico e psichico che tutti cercano ma che sembra impossibile da raggiungere.