IniziaOttieni 4 preventivi per Meditazione dai Professionisti disponibili e confrontali. 1.552 Maestri di Meditazione sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.
Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Fondazione / Data di inizio
2014
Offro sostegno e facilito al cambiamento evolutivo. Mi occupo sia disturbi psicologici come ansia, depressione, stress, sia di disagi più quotidiani e comuni (decisioni, relazioni, senso della vita), tramite un approccio globale alla persona in tutte le sue dimensioni (fisica, emotiva, mentale, spirituale). Tale lavoro mi è permesso tramite la formazione che negli anni si è improntata sulla Meditazione, il Counseling Olistico, Craniosacrale e Terapia Corporeo Funzionale (fine formazione).
Mi definisco Psicologo Olistico in quanto tratto disturbi psicologici e fisici (cefalee, disturbi muscolo-scheletrici di varia natura) e per la mia visione di lettura e di intervento che è multidimensionale e unitario.