Il Dott. Mirco Esposito si occupa di salute da oltre 10 anni con dedizione e competenza.
Aiuta i suoi pazienti a tornare in salute, mettendo a loro disposizione cure specifiche ed efficaci per problemi legati all'ernia cervicale, ernia del disco, cervicalgia, lombalgia, lombosciatalgia, scoliosi, mal di testa, malocclusione e anche problemi organici come reflusso e gastrite.
Un'osteopata con tre specializzazioni.
Diventare osteopata era il suo sogno dall'adolescenza, aveva 16 anni quando la scoprì.
Sin dal primo percorso universitario, terminato nel 2011 con la laurea in Scienze Motorie presso la facoltà di medicina dell'università di Firenze, si è dedicato allo studio del movimento umano e della postura.
Subito dopo Mirco consegue il master in Posturologia Clinica presso la facoltà di Medicina dell'Università di Pisa e a seguire, nel 2018, dopo un percorso di sei anni, consegue il diploma in Osteopatia presso la rinomata scuola Siotema.
In costante formazione, perchè ama il suo lavoro.
Dopo il diploma si è dedicato ad approfondire e acquisire nuove competenze. In pochi anni infatti, si è specializzato in Osteopatia Pediatrica, Stomatognatica e Biodinamica.
Il Dott. Mirco ha iniziato la sua esperienza professionale nel 2011 all'interno di una struttura pubblica d'eccellenza: il CTO di Careggi a Firenze nel reparto di Fisiatria.
Attualmente libero professionista, svolge la sua attività sul territorio toscano, in cinque studi. Tra questi "Ergon Salute e Postura", il suo studio inaugurato nel 2016 a Larciano in provincia di Pistoia.
I suoi collaboratori, una squadra.
Collabora con i migliori specialisti, che conosce personalmente e con i quali è in contatto settimanalmente, per assistere al meglio i pazienti.
Il suo credo:
"Movimento, riposo e alimentazione sono le tre colonne che sostengono la nostra salute."