Utilizzo strumentazioni mediche top di gamma, ad esempio io non misuro l'altezza col metro ma con uno stadiometro ad ultrasuoni e utilizzo il bioimpedenziometro BIA101 Akern, l'attuale punto di riferimento per la misurazione della composizione corporea. Inoltre i miei piani alimentari sono cuciti sul paziente, su quelle che sono le sue reali necessità nutrizionali ma anche cercando di rispettare il più possibile le sue abitudini perchè la dieta non deve essere un sacrificio ma un corretto stile di vita.
Tutto, io amo il mio lavoro. Sin da ragazzo quando, a mia volta, andai da un nutrizionista perchè dovevo perdere peso, mi sono innamorato del mondo della nutrizione sana e scientifica e ho deciso che "da grande" avrei fatto il nutrizionista. E così è stato.
La domanda più frequente è "posso mangiare la pizza ogni tanto?", la risposta, di solito, è si, ogni tanto si può mangiare una pizza.
Ricevo esclusivamente su appuntamento. La visita dura circa un'ora e mezza e costa 120 euro
Da ragazzino ero in evidente sovrappeso quindi so per esperienza diretta sulla mia pelle cosa vuol dire avere dei chili di troppo.