Dott.ssa Laura Crespi

Psicologo · registrato 7 anno/i fa
Varese Varese
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2003
PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA AD INDIRIZZO SISTEMICO RELAZIONALE; MEDIATRICE FAMILIARE. MI OCCUPO DI DISTURBI DI ANSIA E PANICO; GESTIONE DELLE EMOZIONI; DISTURBI DI PERSONALITA' E DIPENDENZE. OFFRO INOLTRE PERCORSI DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA' IN DIVERSE FASI DEL CICLO DI VITA; RISOLUZIONE CONFLITTI NELLA COPPIA E NELLA FAMIGLIA. SEDUTE INDIVIDUALI, DI COPPIA E FAMIGLIA. LAUREA A PIENI VOTI PRESSO UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE; SPECIALIZZAZIONE POST LAUREAM PRESSO ACCADEMIA DI PSICOTERAPIA DELLA FAMIGLIA; REGOLARMENTE ISCRITTA ALL'ALBO DEGLI PSICOLOGI E PSICOTERAPEUTI DELLA LOMBARDIA. DOPO UNA LUNGA ESPERIENZA IN CLINICA PRIVATA E COMUNITA' TERAPEUTICA DOVE HO POTUTO ENTRARE IN CONTATTO DIRETTAMENTE CON UNO SVARIATO NUMERO DI CASI CLINICI E TIPOLOGIE DI DISTURBI PSICHICI, ATTUALMENTE COLLABORO COME LIBERA PROFESSIONISTA CON IPSE S.R.L. A VARESE E COMO E SVOLGO ATTIVITA' PRIVATA A GALLARATE (www.ipsesrl.com)

Colloquio

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Il percorso con un paziente, una coppia o una famiglia è un nuovo viaggio nel quale scoprire risorse e capacità che pensiamo di non avere. Ognuno di noi può raggiungere uno stato di maggiore benessere psicologico se correttamente accolto, sostenuto e guidato. Io svolgo questa professione con passione ed empatia, nella ferma convinzione che ognuno meriti di VIVERE MEGLIO.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Psicologo

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza