La capacità di soddisfare ogni richiesta, su qualsiasi livello, trovando sempre il modo di soddisfare il cliente, sia nell' aspetto pratico, di gusto, sia economico.
Paradossalmente e semplicisticamente: il mio lavoro. Ogni aspetto di ciò che faccio mi piace e attira, nel bene e nel male, in quando vi è sempre un margine di miglioramento e perfezionamento, evento dopo evento.
Le domande sono le più disparate, la maggior parte di loro vuole assicurarsi che il contesto catering e affini sia in sincrono con l' evento che lo accompagna. E' mio preciso dovere e piacere, cercare di capire cosa ha in mente il cliente ed è quindi d' obbligo solitamente un colloquio di almeno un' oretta, per permettergli di spiegarmi al dettaglio ciò che desidera venga realizzato. Molto spesso il cliente ha un' immagine che non sempre si accosta a quella di chi realizza materialmente l' evento ed è molto importante, invece che le due visioni vadano a combaciare il più possibile, senza perdere però di originalità e unicità. Le cose a stampino non piacciono e raramente funzionano in questo ambito.
Siamo capaci di realizzare qualsiasi cosa e interfacciarci con qualsiasi cliente, dalla festa di compleanno, al matrimonio, all' aperitivo culturale. Siamo poliedrici come lo è l' animo umano.
Fin troppe per descriverle qui ma sempre pronto a fornire le credenziali al cliente sul momento.