Edil Asfalti s.r.l.s.

Edile · registrato 5 anno/i fa
Lecce Arnesano
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L’attività dell’impresa ha avuto inizio a Monteroni di Lecce, alla fine degli anni ottanta ad opera del Sig. Palma Giuseppe Luigi, amministratore unico e titolare della stessa. Negli anni novanta vengono eseguite opere prevalentemente nei paesi della provincia di Lecce: si tratta, inizialmente, di lavori di pavimentazione e impermeabilizzazione, lavori di edilizia residenziale privata di propria promozione o acquisiti in appalto da privati e successivamente di lavori pubblici (scuole, edilizia cimiteriale). Dagli anni Novanta, fino ai nostri giorni, l’attività prosegue nel settore dei lavori pubblici e dell'edilizia privata. POLITICA AZIENDALE PER LA QUALITA’ L'obiettivo che la nostra azienda intende perseguire e garantire nel tempo è la sempre maggiore soddisfazione del Cliente. L'Azienda, per raggiungere ciò, si impone di migliorare la propria attività, la propria organizzazione ed i propri servizi. Il miglioramento richiede pertanto il coinvolgimento e la partecipazione di tutti e si fonda sui seguenti punti: 1. Il coinvolgimento più ampio e frequente di tutti i dipendenti è prerequisito fondamentale per il continuo miglioramento dell’organizzazione e del servizio. 2. Le attività previste dal Sistema Qualità sono lo strumento per realizzare efficacemente tale coinvolgimento e concorrere al miglioramento del prodotto e del servizio. 3. Nell'ambito di queste attività, come in qualsiasi momento lavorativo, devono essere favorite idee e proposte migliorative. 4. Ogni Responsabile ha il compito di coordinare i propri collaboratori, indirizzandoli verso il miglioramento continuo 5. Qualità è far bene le cose giuste sin dalla prima volta. Questo comporta un maggiore impegno iniziale, ma una riduzione delle correzioni nel tempo. 6. Ciascun dipendente è inserito in un rapporto di Cliente/Fornitore all'interno dell'azienda. Come "Cliente" deve quindi cooperare a migliorare il servizio del proprio "Fornitore"; come "Fornitore" deve fornire il miglior servizio possibile al proprio "Cliente", determinando la sua soddisfazione. 7. L’Amministratore a partire dalle esigenze del Cliente e da quelle del mercato, definisce annualmente un Piano di Miglioramento, specificandovi gli obiettivi dell’Azienda ed individuali. Ciascun Responsabile deve, sulla base di quanto indicato dall’Amministratore sviluppare i propri Obiettivi di Qualità. 8. I nostri Fornitori devono essere coinvolti nel nostro programma di miglioramento. Essi sono infatti un anello della nostra catena produttiva. 9. Il successo dell'Azienda richiede il miglioramento professionale e culturale delle singole risorse a tutti livelli. Deve essere pertanto prevista l'individuazione di un preciso e coerente Piano di Formazione volto all'effettiva crescita.
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