Edoardo De Bernardi Fisioterapista

Massofisioterapista · registrato 7 anno/i fa
Torino Buttigliera Alta
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2020
Il Dr. De Bernardi Edoardo, classe 1990, è un Fisioterapista Laureatosi nel 2013 presso l'Università degli Studi di Torino.
Dal 2013 ad oggi ha svolto la sua attività di fisioterapista sia a domicilio dei pazienti che in diverse strutture private convenzionate di Torino e provincia in cui ha potuto svolgere la propria attività di Fisioterapista sempre in modo accurato, mirando allo specifico problema del paziente.
Nel 2014 partecipa al corso di manipolazioni vertebrali
Nel 2015 collabora insieme ad un altro Fisioterapista nella riabilitazione sportiva dell’Alpignano U.S.D militante nel campionato Eccellenza
Nel 2016 conclude il primo livello in terapia manuale secondo il metodo Kaltenborn Il Dottor De Bernardi si occupa principalmente di effettuare trattamenti Fisioterapici Domiciliari a carattere privato, non solo per coloro che non sono in grado di spostarsi per la riabilitazione, ma anche per coloro che hanno subito un trauma, un’operazione o per coloro che hanno dei dolori non derivanti da questi specifici casi.
Attraverso il piano riabilitativo stabilito di comune accordo con il paziente, si individueranno i movimenti da evitare, le strategie per diminuire l’infiammazione e il dolore, le zone da trattare e gli esercizi da effettuare per ritornare velocemente alla miglior funzionalità possibile.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Il mio approccio Fisioterapico si basa sulle caratteritiche specifiche di quella persona, con un trattamento altamente specifico e diretto a migliorare la qualità della vita della persona senza creare dipendenza dal Fisioterapista

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La cosa più bella del mio lavoro è vedere i pazienti stare meglio, vederli felici di aver ottenuto dei risultati dalla riabilitazione

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Spesso mi viene richiesto se per effettuare il trattamento ho bisogno che i miei pazienti portino esami particolari, ma per un esame fisioterapico accurato è sufficiente la mia valutazione fisioterapica. Nel caso vi siano dei dubbi ovviamente sono il primo a mandare il paziente ad effettuare ulteriori accertamenti.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Generalmente sono disponibile al mattino dal lunedì al sabato.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Trovo utile la collaborazione con il paziente ed eventualmente con i suoi familiari per raggiungere degli obiettivi comuni. I risultati migliori si ottengono con il lavoro e l'impegno da parte di tutte le figure coinvolte nella riabilitazione.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Massofisioterapista